18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Le nuove norme cancellano la festa di Castagnole

Gli organizzatori costretti ad annullare l'evento: "Poco tempo per poter sistemare le tante richieste di adeguamento in loco e burocratiche"

|

|

Le nuove norme cancellano la festa di Castagnole

PAESE - Negata l’autorizzazione per la festa parrocchiale “Fora Fase” prevista per il prossimo fine settimana a Castagnole di Paese. La sagra è stata annullata quando ormai era tutto pronto.

Venerdì, infatti, la Prefettura ha negato l’autorizzazione per il mancato adeguamento delle nuove e più restringenti norme sulla sicurezza. Troppe le incombenze da rivedere e poco il tempo, così gli organizzatori hanno deciso di lasciar perdere.

Ieri hanno dato l’annuncio sulla pagina Facebook della manifestazione: “Abbiamo deciso di annullare l'evento “Week-end Fora Fase” perché avevamo poco tempo per poter sistemare le richieste di adeguamento in loco e burocratiche avvisateci venerdì. La sicurezza prima di tutto, ma soprattutto la salvaguardia delle persone che danno supporto volontariamente all'applicazione della stessa (la sicurezza) all'interno della manifestazione. Grazie a tutti, ci vediamo nel 2019”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×