19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Le musiche di Artface Creative Space

La nuova partnership tra Eat's e Libreria Lovat

Musica

quando 13/12/2017
orario Mercoledì 13 dicembre ore 18.00
dove Conegliano

CONEGLIANO - Sotto l'albero di Natale di Eat's Store & Bistrò di Conegliano Veneto, mercoledì 13 dicembre – dalle ore 18.00 alle 19.00 – si potrà assistere alla live music performance "La scelta", proposta dai giovani talenti di Artface Creative Space di Villorba, facenti parte del cast di "Losers" the musical.

"Note di Natale" è il titolo dell'evento che, nel giorno della festa di Santa Lucia, animerà la piazza interna del grande store di via Battisti alle Torri Verdi, la cui primaria vocazione è quella di selezionare l'eccellenza del gusto, sia italiana che internazionale, con una particolare attenzione per le produzioni biologiche e salutistiche.

Stefania Tracchi, direttrice artistica di Artface, ha ideato appositamente per Eat's la performance "La scelta", per rappresentare "un posto speciale in cui vivere un'esperienza, un'emozione alla ricerca del benessere".

 

I ragazzi di Artface si esibiranno con racconti e canti dal repertorio natalizio e pop in una scenografia a tema.

La festa musicale sarà l'occasione per lanciare ufficialmente il nuovo angolo Book Shop, che Eat's ha allestito dalla fine del mese di novembre grazie alla partnership con la Libreria Lovat di Villorba.

Un'accurata scelta di testi, operata dalla famiglia Lovat, dedicati alla cultura del cibo, del vino, dell'enogastronomia, alle cucine italiane e del mondo, a storie di chef e di produttori d'eccellenze, con attenzione alle letture golose edite per i bambini.

Libri gustosi da regalare, e regalarsi, per le strenne di Natale.

La collaborazione tra Eat's e la Libreria Lovat si concretizzerà anche nell'organizzazione di incontri con gli autori, che dal prossimo gennaio saranno ospitati nello store di Conegliano Veneto.

L'evento "Note di Natale" di mercoledì 13 dicembre è ad ingresso libero e sarà coronato da un brindisi beneaugurante, in vista delle festività di Natale e di fine anno.

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

21/03/2024 dalle 20:30 alle 23:30 - Auditorium - Provincia di Treviso Via Cal di Breda, 116 31100 Treviso

Ramin Bahrami e l’Europa dei grandi maestri a Matti per la Musica.

giovedì 21 marzo 2024, alle ore 20.45 all’Auditorium Sant’Artemio di Treviso, nuovo appuntamento di Matti per la Musica! organizzato da Asolo Musica Veneto Musica, in collaborazione con la...

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×