20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Le donne a volte sono proprio una palla

Categoria: Altro -

Dolly | commenti |

Non pensiate che mi diverta solo a strapazzare gli uomini, in veste di blogger mi pongo come i Crozzacherubini della Lavazza: asessuata – e non le risparmio a nessuno.

 

Che dire di queste donne? Vai a bere l’aperitivo e non bevono vino perché il vino le dà alla testa. La domanda sorge spontanea : "ma dove dovrebbe darti? così magari mi diventi pure più simpatica".

 

Se piove non escono perché gli si arricciano i capelli – ma secondo voi gli uomini vi guardano ancora i capelli? Come diceva quell’adagio: le donne si truccano per ore e tanto gli uomini le guardano solo il sedere.

 

Quando postano foto su FB sembrano preparate per la prima alla scala e poi si scopre che stanno a casa. Ma il fotografo che le ritrae a figura intera lo tengono chiuso nell’armadio? Quando vanno a cena hanno il contacalorie nell’ iPhone e la bilancia per pesarsi nel bagagliaio della macchina.

 

Se le chiami per sbaglio con la video chiamata ti buttano giù perché come possono farsi vedere in tenuta normale? Insomma questo mondo di sovrastrutture in effetti rende la donna pesante e spesso gli uomini preferiscono un’ora al tennis o a calcetto di un’uscita con il genere femminile . Donne rinsavite e normalizzatevi, non dico di uscire con i bigodini ma nemmeno dopo due ore di preparativi per una semplice spesa di frutta e verdura.

 

Ma secondo voi se gli uomini vi definiscono impegnative non hanno ragione?



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×