20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

LE CAMPANE DEL VETRO SU GOOGLE MAPS

I contenitori verdi saranno gli unici a rimanere lungo le strade dopo il 1° marzo 2011

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

LE CAMPANE DEL VETRO SU GOOGLE MAPS

VITTORIO VENETO - Sul sito del comune, oltre a una sezione in cui sarà possibile interrogare un database per sapere dove un determinato rifiuto andrà buttato, arriverà anche un'altra pagina che permetterà di individuare tutte le campane del vetro dislocate sul territorio comunale.

Con Google Maps i vittoriesi potranno così trovare la campana verde in cui conferire il vetro più vicina a casa. Si tratta di una delle novità che saranno introdotte con il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta spinto, che entrerà in vigore il 1° marzo 2011.

Dalle strade cittadine spariranno dunque tutti i contenitori per rifiuti ad eccezione delle campane del vetro. Tutti gli altri rifiuti saranno prelevati presso ogni singola utenza dagli operatori Savno: una volta alla settimana il secco non riciclabile, due volte alla settimana l'umido e ogni 15 giorni, a settimane alterne, la carta e la plastica con le lattine. Il calendario dettagliato sarà consegnato ai vittoriesi a partire dal 17 gennaio 2011, quando sarà avviata la distribuzione dei bidoni e dei sacchetti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/10/2017

"Questa non è una tariffa equa"

De Blasis (Cinque Stelle) critico contro l'adozione del porta a porta spinto: "Ci saranno problemi per le utenze non domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×