20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Lavoro: chiusa intesa Rossignol Lange, premio 1000 euro 

Per gli impiegati misure di flessibilità positiva

|

|

Lavoro: chiusa intesa Rossignol Lange, premio 1000 euro 

MONTEBELLUNA - L'assemblea dei lavoratori di Rossignol Lange, noto marchio dello sportsystem trevigiano, ha votato favorevolmente il nuovo accordo aziendale che prevede un incremento del premio aziendale fermo dal 2009.

I lavoratori della produzione, impegnati in misure di flessibilità positiva, riceveranno un bonus del valore di circa 1000 euro mentre gli impiegati un aumento del premio di 60 euro.

 

La chiusura giunge al termine di una trattativa non semplice e che si è contraddistinta anche per uno sciopero di quattro ore, lo scorso 1 settembre.

 

"La faticosa conclusione di questo accordo - sostengono i sindacati - segna l'inizio di una nuova stagione di consapevolezza e dignità per i lavoratori. Attorno a questa vicenda si sono uniti tutti i dipendenti, compresi gli impiegati in precedenza sempre estranei alla protesta, per rivendicare non solo la componente economica - concludono - ma anche il diritto di veder riconosciuto il valore delle professionalità di alto livello presenti in Rossignol".

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×