23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Lavoro ai profughi, indagine della Prefettura

Il Prefetto Laura Lega ha incontrato l’Ispettorato del Lavoro per far luce sulla questione

|

|

Laura Lega

ODERZO Offerte di lavoro ai profughi, la Prefettura vuole vederci chiaro. Martedì il Prefetto di Treviso Laura Lega ha disposto immediate verifiche per fare prontamente luce sui fatti segnalati.

Si spiega in una nota: “Al fine di garantire con fermezza e severità la massima trasparenza di tutte le procedure ed il rispetto della normativa vigente, il Prefetto ha tenuto oggi un apposito incontro con l’Ispettorato del Lavoro che ha investito della questione.

Al termine delle indagini in corso e sulla scorta di quanto emergerà, sarà valutata ogni eventuale responsabilità per la conseguente adozione dei provvedimenti del caso».

La nota conclude: «Prima di conoscere gli esiti di tali verifiche risulta ovviamente necessario evitare ogni forma di strumentalizzazione che possa turbare la sicurezza del territorio ed il sereno svolgimento della vita civile e garantire un’informazione corretta nei riguardi di tutti i soggetti».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

05/10/2018

Caserma Zanusso verso la chiusura?

Colloquio tra il vicepremier Matteo Salvini e il sindaco di Treviso Mario Conte. L'idea è quella di diminuire progressivamente il numero di ospiti dell'hub

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×