24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Lavori sul ponte di Meduna, disagi per almeno due mesi

Per motivi di sicurezza, nelle sole fasi di attività diurna lavorativa del cantiere, il transito sul ponte dovrà essere regolamentato a senso unico alternato

|

|

il ponte nuovo a Meduna di Livenza

MEDUNA DI LIVENZA - Disagi in vista per gli automobilisti: ieri il comune ha segnalato che da lunedì 10 giugno sono in programma lavori di manutenzione straordinaria del ponte strallato sul fiume Livenza, ossia quello nuovo.

L’intervento avrà una durata di circa 60 giorni. Per motivi di sicurezza, nelle sole fasi di attività diurna lavorativa del cantiere, il transito sul ponte dovrà essere regolamentato a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

Ergo, si profilano lunghe code sia in entrata che in uscita specie in ora di punta. Questa mattina il sindaco Pitton, insieme alla Polizia locale e ai tecnici regionali, eseguirà un sopralluogo per organizzare il cantiere e la viabilità.

E ha spiegato: «Si tratta di lavori già programmati da diverso tempo e finalizzati alla sicurezza della struttura ormai presente da una quindicina d’anni.

Di certo sarà installato un semaforo temporaneo perché è previsto un senso unico alternato sul ponte in orario diurno.

Questo, evidentemente, per motivi di sicurezza. I tecnici eseguiranno gli interventi necessari per mantenere la struttura in buono stato».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×