28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Lavori a scuola, cambia la viabilità

Cantiere per il “miglioramento sismico” alla Media Torretti

|

|

Lavori a scuola, cambia la viabilità

ASOLO - Da lunedì 3 aprile inizieranno gli interventi di “miglioramento sismico” della Scuola Media Torretti, il cui costo ammonta ad 280.000 euro (140.000 euro da contributo regionale e  140.000 euro con risorse del Comune).

Nei primi due mesi sono previsti interventi di consolidamento della struttura della palestra, che nel corso dei lavori dovrà essere chiusa alle attività scolastiche ed extrascolastiche. Durante il periodo estivo, con la sospensione delle attività scolastiche, si procederà con i lavori presso l’edificio principale.

 

“Per poter organizzare il cantiere e garantire le normali attività scolastiche, si è stabilito di chiudere, fino al termine dei lavori, il parcheggio ad est della palestra, e di modificare la viabilità interna – afferma il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini -. Pertanto tutti gli automezzi di insegnanti, dipendenti e genitori dovranno essere parcheggiati a Cà Vescovo, e l’accesso alla scuola dovrà avvenire mediante l’attraversamento pedonale semaforizzato. Mi scuso fin d’ora per i possibili disagi che si potranno creare nei prossimi mesi, ma l’intervento è indispensabile per aumentare la sicurezza della scuola”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2023

A scuola in salute!

Il progetto all’Istituto Comprensivo Statale Vittorio Veneto 2° “A. Zanzotto”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×