19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Lavori alle caserme delle forze dell'ordine

Il Comune sistema le sedi di Carabinieri e Polizia Locale

|

|

Lavori alle caserme delle forze dell'ordine

SAN BIAGIO -  L'amministrazione comunale di San Biagio di Callalta ha dato in appalto nei giorni scorsi i lavori per la riqualificazione esterna della caserma dei carabinieri e del comando della polizia locale.

 

I due edifici sono pressoché adiacenti, lungo via Postumia Centro a San Biagio di Callalta. Verranno investiti 25 mila euro per il rifacimento delle pitture esterne, la sistemazione delle terrazze e delle cornici, oltre che per altri interventi sulla facciata. I due edifici saranno pitturati con lo stesso colore, così da rendere uniforme la visione d'insieme.

 

“L'ultimo importante intervento di manutenzione esterna delle caserme risale alla fine degli anni Ottanta”, spiega l'assessore ai Lavori pubblici Manuel Carnio, “Era necessario quindi intervenire su due edifici di grande rilevanza per il nostro territorio”.

 

Anche il sindaco Francesca Pinese sottolinea l'importanza dell'investimento a favore di chi ogni giorno si occupa della sicurezza nel territorio. Nei giorni scorsi i cantieri sono stati assegnati attraverso un appalto. A breve è previsto l'avvio dei lavori.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×