Ladro prende a martellate presidente di associazione sportiva
I soci gli hanno sparato della vernice e sono riusciti ad incastrarlo
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO – È stato scoperto dal presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Paintball” di Castelfranco mentre tentata di ripulire la loro sede ed ha reagito in modo violento, prendendolo a martellate.
Il marocchino di 19 anni, residente in zona, dopo aver colpito alla mano il presidente dell’associazione, un 35enne residente a Loreggia (Pd), che ha cercato di fermarlo, si è dato alla fuga. Ma mentre fuggiva è stato attinto da alcune palline di vernice sparate con il marcatore “Paintball” dagli stessi componenti dell’associazione, i quali, a causa dei furti subiti negli ultimi giorni, si erano appostati all’interno della sede al fine di individuare i responsabili.
Il marocchino è riuscito a fuggire, ma in seguito i carabinieri di Castelfranco sono riusciti individuarlo. È stato trovato in possesso del maglione sporco di vernice (nella foto) su cui i soci dell’associazione avevano sparato, prova inconfutabile che era stato proprio lui a tentare il colpo.
Il maglione è stato posto sotto sequestro e nei confronti del 19enne nordafricano è scattata una denuncia per tentata rapina.