28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

Ladro prende a martellate presidente di associazione sportiva

I soci gli hanno sparato della vernice e sono riusciti ad incastrarlo

|

|

Ladro prende a martellate presidente di associazione sportiva

CASTELFRANCO – È stato scoperto dal presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Paintball” di Castelfranco mentre tentata di ripulire la loro sede ed ha reagito in modo violento, prendendolo a martellate.

Il marocchino di 19 anni, residente in zona, dopo aver colpito alla mano il presidente dell’associazione, un 35enne residente a Loreggia (Pd), che ha cercato di fermarlo, si è dato alla fuga. Ma mentre fuggiva è stato attinto da alcune palline di vernice sparate con il marcatore “Paintball” dagli stessi componenti dell’associazione, i quali, a causa dei furti subiti negli ultimi giorni, si erano appostati all’interno della sede al fine di individuare i responsabili.

 

Il marocchino è riuscito a fuggire, ma in seguito i carabinieri di Castelfranco sono riusciti individuarlo. È stato trovato in possesso del maglione sporco di vernice (nella foto) su cui i soci dell’associazione avevano sparato, prova inconfutabile che era stato proprio lui a tentare il colpo.

Il maglione è stato posto sotto sequestro e nei confronti del 19enne nordafricano è scattata una denuncia per tentata rapina.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×