28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Ladro morde il titolare e scappa, arrestato in 20 minuti

Il fatto al negozio "cinese" di viale Italia, la Polizia di Stato lo blocca

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ladro morde il titolare e scappa, arrestato in 20 minuti

CONEGLIANO - Ha addirittura morso il titolare dell’attività prima di tentare la fuga. E’ accaduto venerdì pomeriggio, nel negozio “cinese” tra viale Italia e via Manin: un ghanese di 30 anni ha cercato di rubare una giacca, quando il proprietario si è accorto del fatto.

 

Ne è nata una colluttazione, nella quale il malvivente ha morso il titolare e spinto uno dei dipendenti. Il ghanese è riuscito a scappare, ed il gestore ha così deciso di chiamare il 113: il commissariato di Polizia di Stato di Conegliano non ci ha messo però molto a risolvere la questione.

 

La squadra volante del commissariato è infatti intervenuta immediatamente e con grande velocità, riuscendo a bloccare l’uomo in soli 20 venti minuti. Grazie alla prontezza degli agenti è stato infatti possibile rintracciarlo e fermarlo: in commissariato l’uomo è stato fotosegnalato, identificato e riconosciuto dal titolare che era stato malmenato poco prima.

 

E’ arrivato quindi il processo per direttissima, che ha convalidato l’arresto. Per l’uomo, rimesso in libertà, c’è l’obbligo di firma.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×