20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ladri nella notte al Bar Lux

Sparito il fondo cassa e il fondo mance: bottino da 1.500 euro

|

|

Ladri nella notte al Bar Lux

VITTORIO VENETO - Ladri al bar Lux, noto locale in centro a Vittorio Veneto, questa notte. Ignoti hanno forzato la finestra laterale, si sono addentrati nel locale e sono fuggiti con il fondo cassa e il salvadanaio dove, da tempo, venivano custodite le mance dei camerieri.

 

Nessuno si è accorto di nulla fino a questa mattina, quando il bar è stato riaperto. "Era da anni che non succedeva - spiega Vally, del Bar Lux - e ora abbiamo paura. Per fortuna i danni non sono ingenti e i ladri si sono impossessati dei soldi senza distruggere nulla. La cassa era aperta, l'hanno svuotata, e si sono portati via il salvadanaio delle mance, e lì c'erano un bel po' di soldi. Il bottino si aggira intono ai 1.000, 1.500 euro secondo me".

 

Il bar è stato chiuso intorno all'una, ieri sera, e riaperto verso le sei questa mattina. Quindi il fatto è avvenuto in quell'arco di orario. Niente allarme, nessun occhio indiscreto: i malviventi hanno agito indisturbati. E sono fuggiti con il bottino senza lasciare traccia.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×