28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Ladri mollano l’auto in mezzo alla strada, carabinieri per evitarla finiscono contro un palo

Erano stati intercettati a Sant’Andrea oltre il Muson ed inseguiti fino a San Martino di Lupari

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Ladri mollano l’auto in mezzo alla strada, carabinieri per evitarla finiscono contro un palo

CASTELFRANCO – Quando hanno visto i carabinieri hanno spinto sull’acceleratore e si sono dati alla fuga. Ne è nato quindi un inseguimento che si è protratto per circa 8 chilometri, ovvero da Sant’Andrea oltre il Muson a San Martino di Lupari (Pd).

L’auto, un fuoristrada Kia Sorrento, si è fermata in località Monastiero, in via San Rocco, dove i malviventi, a seguito di brusche manovre, vistisi braccati, l’hanno abbandonata in mezzo alla strada fuggendo poi a piedi per i campi.

La pattuglia dei carabinieri, per non andare a finire addosso al fuoristrada, ha dovuto sterzare bruscamente a sinistra ed anche a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia è andata a sbattere contro un palo della luce.

I ladri non sono stati rintracciati, ma quantomeno sono stati recuperati l’auto, rubata qualche giorno prima a Trevignano, un televisore ed un computer anche questi oggetto di furto.

I ladri avevano agito poco prima, verso le 17,30 di ieri. All’interno dell’auto sono stati trovati degli attrezzi da scasso, poi posti sotto sequestro.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×