23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Ladri in fuga, folle inseguimento a Treviso

Strade imboccate contromano, hanno anche tentato di provocare un incidente. Abbandonata l’auto, i tre sono riusciti a fuggire a piedi

|

|

Ladri in fuga, folle inseguimento a Treviso

TREVISO – Folle inseguimento sabato sera a Treviso. Una volante della polizia stava effettuando un servizio di prevenzione contro i furti in appartamento quando ha incrociato un’auto sospetta con tre uomini a bordo, all’altezza di Villa Margherita in viale Felissent. Subito la volante ha cambiato il senso di marcia ed è cominciato un rocambolesco inseguimento lungo via Vittorio Veneto in direzione centro città. Il conducente del mezzo in fuga ha cercato più volte di aprire lo sportello urtando l’auto dei poliziotti nel tentativo di causare un incidente, col rischio di coinvolgere anche altri automobilisti.

Gli agenti hanno continuato a seguire l’auto, che ha imboccato diverse strade contromano finché è finita in una strada senza uscita, dove i malviventi hanno abbandonato il veicolo per poi scappare a piedi.

 

Nel frattempo sono giunti i rinforzi con delle pattuglie dei carabinieri e l’inseguimento è continuato a piedi: i fuggitivi hanno scavalcato cancelli e recinzioni, fino a quando non hanno fatto perdere le proprie tracce dandosi alla fuga in direzioni diverse.

L’auto, Audi A3, è stata sequestrata  e risulta essere stata rubata  nel parcheggio di un’abitazione nella zona di Rovigo. All’interno sono stati trovati uno zaino di colore rosso, una torcia tascabile e un set di chiavi a brugola, tipici arnesi da scasso usati dai ladri d’appartamento. 

 

È ora in corso un'attività investigativa finalizzata identificare i tre uomini, che tutto lascia supporre fossero in zona proprio per compiere dei furti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×