25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

I ladri dai vigili, poi in un' abitazione

L'amara scoperta ieri: dopo aver rubato le armi al comando di Polizia locale, ignoti hanno colpito in una vicina abitazione

|

|

I ladri dai vigili, poi in un' abitazione

RONCADE - I ladri della caserma anche nella villetta attigua. La famiglia che abita accanto alla caserma della Polizia locale al ritorno a casa ha avuto un’amara sorpresa.

 

Infatti la loro casa di via San Rocco, al civico 4, a Roncade è stata svaligiata dai ladri: i proprietari si sono accorti al ritorno dal weekend di villeggiatura a Jesolo.

 

L’episodio è stato registrato nelle prime ore di domenica, subito dopo il furto avvenuto alla caserma della Polizia locale. I ladri sono entrati nella casa e, approfittando del fatto che al momento la cosa fosse vuota, hanno fatto man bassa.

 

Ingenti i danni, con preziosi rubati per svariate migliaia di euro, più i danni alle serrature forzate e il caos lasciato in casa.

 

Nel giardino della casa i ladri hanno lasciato il flessibile utilizzato per il furto alla caserma dei Vigili urbani. Nessun dubbio tra gli inquirenti: i malviventi sono gli stessi che avevano colpito poco prima. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×