12 dicembre 2019

Oderzo Motta

Ladri all'obitorio di Oderzo

Tentato furto nella notte tra sabato e domenica. Ma non c'era nulla da rubare.

commenti |

commenti |

Ladri all'obitorio di Oderzo

ODERZO - Tentato furto all’ufficio amministrativo dell’obitorio dell’ospedale di Oderzo nella notte tra sabato e domenica.

 

Si indaga a tutto tondo per risalire ai responsabili, anche se tra le ipotesi potrebbe esserci anche quella di un raid improvvisato da parte di malviventi alla ricerca di qualche decina di euro.

 

Ieri, da parte dell’amministrazione dell’Azienda sanitaria nessun commento in merito all’assalto, scoperto dagli inservienti nella mattinata di domenica. Una notizia che poi si era propagata a macchia d’olio nel corso del pomeriggio. 


Ignoti, forse sbandati che hanno scelto un obiettivo poco presidiato, forse avevano già adocchiato l’area e sono andati a colpo sicuro.

 

 Si sono ricavati un varco dalla finestra del bagno degli uffici amministrativi. Una volta dentro hanno messo a soqquadro l’ufficio amministrativo andando in cerca di chissà che cosa. L’ufficio conserva solamente documenti e carte in genere, di certo nulla di prezioso.

 

Dall’esterno tutto sembrava in ordine. L’episodio è stato scoperto la mattina di domenica quando l’inserviente di turno ha aperto l’ufficio.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×