16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

L'addio a Eder, morto nel terribile schianto in moto. Oggi l'incarico al perito che ricostruirà la dinamica

Ieri in casa funeraria a Gorgo al Monticano l'ultimo saluto in rito cristiano evangelico

|

|

L'addio a Eder, morto nel terribile schianto in moto. Oggi l'incarico al perito che ricostruirà la dinamica

CHIARANO - Mortale di Chiarano: il pm della Procura di Treviso Anna Andreatta, titolare del fascicolo, che ha convalidato il sequestro dei mezzi, ha disposto la perizia cinematica per ricostruire la dinamica, le cause e quindi le responsabilità dello schianto.

L’incarico sarà conferito stamattina alle 10, in tribunale a Treviso all’ingegner Enrico Bellomo, con studio a Concordia Sagittaria.

Nel frattempo, per la morte del centauro Eder Luc Zuanazzi, il pm ha iscritto nel registro degli indagati una signora di 69 anni, di Gorgo al Monticano, conducente della vettura entrata in collisione con la Ducati 999 della vittima venerdì della scorsa settimana.

Nel frattempo ieri mattina sono stati celebrati a Gorgo al Monticano i funerali del 39enne centauro morto venerdì nell’incidente motociclistico a Chiarano.

La cerimonia, in rito cristiano evangelico, è stata officiata in Casa Funeraria dal pastore Caio Bottega alla presenza di tutti i familiari. Eder era residente con la moglie in via Dosa a Chiarano: lascia la moglie Dulcineia, tre figli, Eduardo Daniel, di 16 anni, Giovanna, di 14, e Liz Mariah di appena un anno e mezzo, la mamma, il papà e 14 fratelli.

Zuanazzi, origini brasiliane ma in Italia da oltre 15 anni, aveva un’attività di contratti di cittadinanza a Jesolo, dov’era molto conosciuto, e aiutava i connazionali che volevano venire in Italia.

Venerdì è morto finendo con la moto contro un cartello stradale poco dopo mezzogiorno.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×