25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Ky Do Riu protagonista a Comacchio

Pioggia di medaglie per il gruppo vittoriese di arti marziali

|

|

Ky Do Riu protagonista a Comacchio

 

VITTORIO VENETO - Si è concluso il 27 e 28 aprile il campionato assoluto italiano IAKSA a Comacchio. Presente anche la Ki Do Ryu Vittorio Veneto.

 

E’ Ibraon Ndiom ad aprire le danze nella categoria semi contact -60Kg e -65Kg : ritrova la concentrazione e guadagna due meritatissimi bronzi.

 

Seguono a ruota anche gli altri membri del gruppo, Luca Bazzo non vuol essere da meno e mette in tasca la prima medaglia di bronzo nella categoria semi contact – 65Kg.

 

E’ tutto Ki Do Ryu il podio della categoria -75Kg, che vede Simone Bellina salire sul gradino più alto, seguito da Giuliano Roman al secondo posto e Alberto Vendrame al terzo.

 

Anche con il fiato corto non si fermano i ragazzi, all’angolo del tatami con i battiti a mille si passa subito alla categoria successiva ed è ancora medaglia d’oro per Simone Bellina nella categoria -80Kg, e oro anche per Giuliano Roman nella -70Kg.

 

Lasciati a prendere fiato i semicontattisti, si passa alla Kick Light con Federico Buffon che parte in sordina nella categoria esordienti +85Kg e si aggiudica il primo argento in carriera.

 

Con l’adrenalina ancora in circolo e i muscoli caldi è subito pronto per il prossimo combattimento e si porta a casa anche l’oro nel Light Contact +85Kg.

 

Novità della giornata è il combattimento di MMA, disciplina ancor più varia e spettacolare che fa finalmente capolino in questo genere di competizioni. E non potevano mancare i ragazzi preparati dal maestro Sergio Scalco.

 

E non mancano i  suoi ragazzi, di regalargli la soddisfazione di scontrarsi in finale, ancora una volta due amici e rivali che non si regalano neanche un centimetro di tatami, che non mollano un secondo la presa per tutte e due i round da tre minuti, finendo con il giudizio arbitrale che sancisce la vittoria di Egzon Hajraj, seguito da Bogdan Grec che solo per oggi si accontenterà del secondo posto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×