13/12/2024foschia

14/12/2024pioviggine e schiarite

15/12/2024foschia

13 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Il Kodokan Judo Vittorio Veneto al Trofeo Città di Treviso

| Cinzia Valle |

| Cinzia Valle |

Il Kodokan Judo Vittorio Veneto al Trofeo Città di Treviso

Vittorio Veneto - L’ultimo week-end di ottobre ha avuto luogo nella cornice del PalaCicogna di Ponzano Veneto il Trofeo internazionale di judo “Città di Treviso” organizzato dalla società ASD Judo Treviso.

Sabato 25 ottobre tre judoka più esperti hanno rappresentato il Kodokan Judo Vittorio Veneto nelle fasce juniores e seniores. Francesca Posocco ha addirittura gareggiato due volte, conquistando l’oro nella categoria dei -57kg seniores con tre vittorie e il bronzo nella medesima categoria juniores. Il fratello Andrea si è piazzato secondo nei -73kg seniores, dopo tre vittorie e una finale combattutissima con un avversario sloveno. Massimiliano Sonego, dopo una buona vittoria in apertura si è fermato al settimo posto nei -66kg seniores.

Il giorno dopo è venuto il turno degli atleti rossoblù più giovani. Gaia Curto si è imposta nella categoria -40 kg esordienti; Erica Taffarel e Omar Insinga hanno meritato l’argento fra i pesi massimi degli esordienti femminili e dei cadetti maschili; Stefano Viel e Matteo Merz si sono resi protagonisti di una buona gara che con tre vittorie a testa è valsa rispettivamente il quinto e il settimo posto, piazzamento bissato dalla compagna di squadra Andrea Chica Holguin; Luca Dottor, Filippo Ravedoni, entrambi con un incontro in attivo, Riccardo Dal Gobbo, Sharon Piccoli, Giulia Zandonadi e Adele della Pietà hanno avuto meno fortuna in quest’occasione.

I risultati dei componenti della squadra hanno permesso al team vittoriese della palestra di Pontavai di raggiungere il settimo posto fra quasi un centinaio di società partecipanti.

 

In foto: dal basso a sinistra Giulia Zandonadi, Andrea Chica Holguin, Andrea Taffarel, Stefano Viel, Erica Taffarel; dall'alto a sinistra Matteo Merz, Sharon Piccoli, Adele della Pietà, Omar Insinga, Luca Dottor, il tecnico Enrica Cattai e Filippo Ravedoni.

 

 



Cinzia Valle

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×