24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

KIMI RAIKKONEN, DA MONTECARLO ALLE STRADE DI MARCA

In pausa dal mondiale di Formula 1, il campione si diverte con il Rally della Marca

| |

| |

Treviso - E' atterrato a Treviso il pilota Ferrari Kimi Raikkonen, per prepararsi a partecipare al 26° Rally della Marca, in programma sabato 30 maggio.

In foto: il pilota Ferrari kimi Raikkonen  scende dall'elicottero, assieme al suo navigatore Kai Lindstrom e a Gabriele Favero, organizzatore del 26° Rally della Marca

Il campione finlandese  scenderà in pista nell’hotel BHR di Treviso venerdì 29 maggio, dalle 9 alle 13.30, per sostenere le verifiche sportive e tecniche ante gara.

I vertici di Marcaracing, società organizzatrice della competizione sportiva, hanno infatti scelto BHR Treviso Hotel come base logistica per accogliere il team operativo ed effettuare i test pre-gara del Rally della Marca.

Sabato Raikkonen sarà al volante della Fiat Grande Punto s2000 per sfidare gli altri partecipanti al Rally, lungo il circuito che si snoda da Pederobba con arrivo in Piazza dei Signori a Treviso.

E' la prima volta che il ferrarista si cimenta in un rally su asfalto ma già nell'inverno scorso si era divertito con un paio di prove su neve.


 

Foto di Danilo Piccin

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×