28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Kickboxing / Incetta di medaglie per Preganziol

Il gruppo sportivo trevigiano protagonista alla XX World Cup Wako in Austria

|

|

De Lazzari

PREGANZIOL - Preganziol nel gotha del kickboxing. La locale Polisportiva ha trionfato all'ultima edizione della World Cup Wako, manifestazione di riferimento internazionale per la disciplina, tenutasi lo scorso 23 aprile a Innsbruck che ha visto numerosi partecipanti da ben 28 Paesi.

Grande soddisfazione per l’Italia che si è posizionata prima nel medagliere con ben 53 medaglie d’oro, 39 d’argento e 70 di bronzo, precedendo di molto Austria e Germania, ma soprattutto grande merito alla Polisportiva Preganziol si è distinta per la preparazione degli atleti, allenati dal Maestro Antonio Pellizzato, che hanno fatto bottino di medaglie.

Significativi i risultati nella categoria Light Contact dove l’atleta Alessandro De Lazzari (nella foto) ha conquistato la medaglia d’argento nei pesi inferiori ai 65 chili e Cristian Tap la medaglia di bronzo nei – 70 chili.


Questi gli ulteriori risultati raggiunti dalla Polisportiva Preganziol, che vanta un’esperienza pluriennale nella preparazione degli atleti trevigiani: Categoria Point: medaglia d’oro a Paglia Francesco e Ciabatti Mattia (rispettivamente + 80 kg e -75 Kg); medaglia d’argento a Nicola Potente,  Cristian Tap (rispettivamente: -65 Kg. e -70 Kg.); medaglia di bronzo a  Emi Pastrello e Irene Beni.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×