25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

La Ki Do Ryu riparte da Milano

Prima tappa ufficiale del campionato nazionale Iaksa per il gruppo sportivo vittoriese

|

|

La Ki Do Ryu riparte da Milano

VITTORIO VENETO - Si è aperta ufficialmente la stagione sportiva 2015/2016 con la prima tappa al nord del campionato nazionale IAKSA.

 

La storica organizzazione sportiva di Kick Boxing sembra destinata per questa stagione ad un’importante crescita, grazie alle collaborazioni esterne che si fanno sempre più proficue e costruttive, come quella che ha dato vita all’evento di avvio di stagione che ha avuto luogo ieri a Milano 3, voluto da FIKM (federazione Italiana Krav Maga) e l’ente di promozione sportiva ASC e CISCAM.

Non poteva quindi mancare per un inizio così importante, il Team Ki Do Ryu di Vittorio Veneto, che da quest’anno non partecipa più solo a livello atletico alla vita federale, ma vanta nell’organico IAKSA ben due membri di rilievo come il Maestro Luca Favero ed il vice presidente Lorena Bortot da poco eletti dirigenti.

Nell’attesa dell’esordio a Molinella delle nuove leve, previsto per il 22 novembre, è arduo il compito degli atleti più esperti, che in questo palcoscenico importante devono mantenere alto il livello per riconfermare la loro preparazione e per non deludere le aspettative ancor più elevate del loro Maestro.

 

Ed ecco quindi i loro risultati: Simone Bellina 1° posto nel semi contact categorie -75/-80 e -90Kg, oltre ad un bellissimo 1° posto nella categoria light contact -75 Kg, guadagnato affrontando una bella serie di incontri tutti molto impegnativi. Giuliano Roman 2° classificato nel semi contact -75 Kg, dopo aver battuto un forte Marco Poli, si trova in finale con il
compagno di battaglie Bellina, ne nasce un incontro agguerrito e perde di pochissimi punti; 3° classificato poi nel semi contact -80 Kg.


Alberto Vendrame sale al terzo gradino del podio con il suo 3° posto nel semi contact -75 Kg, ha anch’egli la sfortuna di incontrare il suo compagno di squadra Bellina in semifinale, ma se la gioca con coraggio.

Fanno capolino nelle retrovie dell’evento anche Alessia Cangemi e Massimo Adami, che in attesa di riprendersi dai rispettivi infortuni collaborano all’organizzazione gara.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×