29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Ki do Ryu ai mondiali di Massa Carrara

Si è conclusa domenica la settimana più impegnativa della stagione per la società vittoriese di arti marziali

|

|

Ki do Ryu ai mondiali di Massa Carrara

VITTORIO VENETO -  Si è conclusa domenica la settimana più impegnativa della stagione per la Ki Do Ryu.

I ragazzi del team Vittoriese sono infatti prima scesi in campo ai mondiali WTKA di Massa Carrara, e poi al primo appuntamento del campionato IAKSA a Padova.

 

Due avvenimenti che hanno messo a dura prova gli atleti, ma gli hanno regalato non meno soddisfazioni. Più di 5000 erano infatti i contendenti a Massa Carrara, venuti da paesi come America, Russia, Polonia, Venezuela, Israele e tutta Europa per l’evento che la stessa federazione ha definito come “epico”.

 

E’ Martina Feletto ad intascare il miglior piazzamento, con un quarto posto veramente sudato, guadagnato contro cinture ben più alte della sua.

 

Al ritorno dai mondiali i ragazzi ancora carichi e desiderosi di vittoria, hanno scelto di affrontare anche la sfida di Padova, che ha ufficialmente dato il via al campionato nazionale IAKSA domenica 3 novembre.

Di nuovo è stata Martina Feletto l’indiscussa protagonista della giornata con il suo primo posto nella categoria semi contact -60 kg, ottime anche le prestazioni di Simone Bellina, 3° classificato nel Semi Contact -75Kg, Ibraon Ndiom che sale il secondo gradino del podio nella categoria -60Kg e si piazza 3° nella -65Kg.

 

Belli gli incontri di Alberto Vendrame  e  Giuliano Roman che lotta fino all’ultimo nonostante una frattura alla mano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×