28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / Vedelago sul podio

Buon terzo posto del gruppo trevigiano agli Italiani di specialità di Roma

|

|

kata Vedelago

VEDELAGO - Nel fine settimana il Vedelago Karate Club è stato in trasferta a Roma con la squadra giovanile di Kata, per i Campionati Italiani Esordienti B (14-15 anni) e Cadetti (16-17 anni).

Si è trattato della prima grande soddisfazione fuori dal territorio per Vedelago, che nella capitale ha potuto confrontarsi con tutte le migliori scuole di karate d’Italia.

Buone le prestazioni di tutti gli atleti, che hanno superato diversi turni. Da sottolineare le buone prove dei Cadetti Giovanni Trentin e Veronica Barichello, e di Riccardo Merola tra gli Esordienti B.

Una grande conferma è giunta soprattutto da Pietro Binotto, atleta della categoria Esordienti B. Pietro ha vinto il primo incontro con il kata Enpi per 5-0, al secondo turno ha incontrato il forte atleta Vittorio Martina della Asd Dimensione 3 (Caserta) superandolo con il kata Unsu per 4-1. Al terzo turno ha dovuto lasciare strada al conterraneo padovano Stefano Maccione (vincitore poi della categoria), ma grazie al successo nei ripescaggi contro l'atleta delle Fiamme Oro (Roma) e l'atleta umbro Piccioni, ha raggiunto la finale per il terzo posto.

Qui Binotto ha eseguito il suo kata di libera composizione SUPREME contro l'atleta siciliano Messana, conquistando la medaglia di bronzo.

Con questa medaglia e il piazzamento di Riccardo Merola (11° posto) il Vedelago Karate Club Asd si è classificato 3° nel medagliere per società. Un ottimo risultato anche per il Tecnico Paride Bressan, che da anni segue i giovani e giovanissimi Karateki di Vedelago.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×