06 dicembre 2019

Altri sport

Karate / Oro al XI Open Internazionale di Campania per la Germinal Sport Target

Buoni i risultati per la società sportiva di Castelfranco

Altri sport

Pietro Binotto

CASTELFRANCO - Il mondo del Karate Italiano si è spostato questo weekend in Campania per l'omonima gara Open. Presenti alla kermesse 1101 atleti di 227 club tra cui alcuni atleti internazionali provenienti da Algeria, Angola, Australia, Belgio, Cambogia, Francia e Nepal.

Non poteva quindi mancare il Germinal Sport Target che con un gruppo di 7 atleti partecipa all'agguerrita competizione.

Ottima gara per Pietro Binotto che ottiene uno splendido Oro nella Categoria Juniores specialità Kata. Vince nettamente tutti gli incontri eliminatori, 3 a 0 con Greco, 3 a 0 con Diamanti, 3 a 0 con Urzi, 3 a 0 con Calabrese. In finale trova il compagno di squadra nazionale under 18 Parisi Mirco; Pietro vince nettamente anche la finale eseguendo un magistrale Kata denominato Sansai, una nuova forma ideata dai Maestri di Okinawa e particolarmente spettacolare e coinvolgente.

Conclusa la gara individuale Pietro affronta anche la gara a squadre assieme ai colleghi della asd Master Rapid, Vielmi e Parisi ed assieme raggiungono anche in questo caso il primo gradino del podio.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

 da destra, Mauro Silvestrin, Alex De Grandi e Simone Grillo al lavoro nella sede del Motoring Club.
 da destra, Mauro Silvestrin, Alex De Grandi e Simone Grillo al lavoro nella sede del Motoring Club.

Altri sport

Il Rally si corre tra Sernaglia della Battaglia, Pieve di Soligo e Farra di Soligo

Boom di iscrizioni al 21° Prealpi Master Show

PIEVE DI SOLIGO - Oltre 200 richieste di iscrizioni, il Motoring Club tenta di portare più in alto possibile il numero massimo di partenti alla gara.

Royal Eagles in Piazza dei Signori
Royal Eagles in Piazza dei Signori

Altri sport

Venerdì 6 dicembre, a Dosson di Casier, si svolgerà l’annuale festa della FISR provinciale: 130 i premiati. In passerella gli assi dell’artistico e della corsa

Il pattinaggio trevigiano incorona le sue stelle

TREVISO - Il pattinaggio di Marca incorona le sue stelle. Dopodomani, venerdì 6 dicembre, alle 19, a Dosson di Casier, nella sede della Banca di Monastier e del Sile, la delegazione FISR di Treviso e Belluno, guidata da Bruno Sartorato, premierà i protagonisti della stagione 2019.

palazzo dei Trecento
palazzo dei Trecento

Altri sport

La cerimonia a Palazzo dei Trecento è stata organizzata dai Veterani dello Sport

Martedì il premio "Atleta trevigiano dell'anno"

TREVISO - La sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport martedì 10 dicembre alle ore 17 , al Palazzo dei Trecento, consegnerà, con una solenne cerimonia il premio “ Atleta dell'Anno 2019”.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×