19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / A Monselice pioggia di medaglie per Castelfranco

Nello stesso fine settimana diversi atleti castellani sono stati convocati a Roma per un seminario della Nazionale Italiana

|

|

il gruppo presente a Roma

CASTELFRANCO - Domenica la società Sport Target Karate Castelfranco ha partecipato al Trofeo Gattamelata di Monselice, in provincia di Padova. In gara le squadre di Kata, con tanti giovani e alcuni ragazzi alle prime esperienze di gara. Il Kata è in preparazione dei Campionati Italiani Assoluti ed Esordienti che si terranno il prossimo week end a Ostia.

Sono quindi molto soddisfacenti i risultati degli atleti Enrico Pizziolo, oro negli Assoluti, e Sofia Cavaliere, oro negli Esordienti. Oro anche per Edoardo Graziotto nei Cadetti, e argento per Giada Peruzzi nella categoria Cadette.

Nel pomeriggio anche per gli atleti di Kumite non sono mancate le medaglie: oro per Alex Bortolotto, Alessandro Conte e Aurora Simeoni (cinture colorate).

Secondo gradino del podio per Matteo Simionato, Marco Confortin, Davide Andretta, Tommaso Mason, Samuel Favero. Conquistano il terzo posto Riccardo Pan, Davide Righetto, Filippo Rosin, Anna Cosma e Alessandro Savignano.

La società castellana si aggiudica in tutto 17 medaglie, confermandosi pronta in vista dei prossimi appuntamenti di questa stagione agonistica.

Nello stesso fine settimana, convocati a Roma per il seminario della Nazionale Italiana Pietro Binotto, Anthea Ferro, Laura Trentin, Niccolò Sevegnani e Nicola Basso.

Ottimo risultato per il nostro atleta Pietro Binotto, al quale durante il seminario è stata consegnata la tuta della Nazionale Italiana, che indosserà ai campionati d’Europa previsti per l'8-9-10 febbraio ad Aalborg, in Danimarca.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×