29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate, festa per 250 giovani atleti

Successo per la 2° tappa Provinciale Giovanissimi Karate della Marca a Candelù di Maserada sul Piave

|

|

Karate, festa per 250 giovani atleti

TREVISO - Karate, 250 bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni si sono sfidati in percorsi, prove tecniche e combattimenti alla 2° tappa Provinciale Giovanissimi Karate della Marca a Candelù di Maserada sul Piave, organizzata dal Delegato Provinciale Fijlkam di Treviso in collaborazione dell' asd Treviso Karate e voluta fortemente dal GSC Candelù in occasione della Sagra paesana del 1° de Majo.


Gli atleti di casa dell' asd Treviso Karate si sono distinti con ottimi risultati, conquistando ben 9 medaglie, un ottima prova in vista del prossimo Trofeo Topolino, evento sportivo nazionale che si terrà a Caorle il 17/18 Maggio.

 

Nella cat. Fanciulli si distinguono Mattia Bianconi 2° cl. nel Percorso e Gertjian Paluka 2° cl. nel Combattimento Dimostrativo.


Tutti a podio invece i Ragazzi e gli Esordienti nel Combattimento ad Eliminazione Diretta.
Spettacolare la finale tra i compagni di squadra Giacomo Carisi e Matteo Silvestri, rispettivamente 1° e 2° classificati.


Kevin Monciino si piazza al 2° posto nella cat. 35 kg, mentre Alessandro Smerghetto nella cat. 55 kg conquista il 3° posto. Vanessa Mazzonetto, Pietro Gola e Claudio Sanislav sbaragliano tutti
conquistando il gradino più alto del podio.


Per tutti gli altri è rimasta, oltre alla medaglia di partecipazione, il ricordo di una giornata passata nell'insegna del divertimento, dello sport e dell'aggregazione.


Ottimo il lavoro degli Arbitri Amici coadiuvati e formati dall'Arbitro Internazionale Maurizia Sbeghen. Tutti i partecipanti sono stati premiati dagli Assessori Devy Ruffoni e Anna
Sozza del comune di Maserada sul Piave.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×