28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Defence 2000 protagonista a Torino

Risultati importanti agli Italiani Uisp organizzati in Piemonte

|

|

Karate Defence 2000 protagonista a Torino

ODERZO - Medaglie pesanti al campionato nazionale di Karate Uisp per la Karate Defence 2000 di Oderzo. La squadra opitergina ha partecipato con 13 ragazzi alla rassegna tricolore ospitata al palasport “Le Cupole” di Torino.

 

Il gruppo era composto da ragazzi dai 13 ai 20 anni delle categorie Esordienti, Cadetti, Speranze e Juniores. Ecco i risultati. Primi cassificati: nel Kumite (combattimento) Sara Dobosz, Vladimir Donadello, Mattia Lenarduzzi, Danny Mio, Nicola Partata. Oro anche per la squadra Kumite nella categoria Cadetti-Speranze (Donadello, Lenarduzzi, Mio e Marco Romani.

 

Nel Kata (forma) oro anche per Martina Velo Martina. Altri piazzamenti. Secondi classificati, kumite: Adrian Bunea, Giulia De Lazzari, Sara Dobosz, Marco Romani, Andrea Trevisan. Terza piazza per Martina Furlanetto e Fabio Romani. La squadra è allenata dal maestro Bruno Vendramini che dal 1999 segue i ragazzi dell’Associazione presente con i corsi di Karate ad Oderzo, Meduna di Livenza, Pravisdomini e Annone Veneto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×