13 dicembre 2019

Altri sport

Karate / Castelfranco esulta a San Marino e in Ungheria

Weekend ricco di soddisfazioni per il gruppo sportivo castellano

Altri sport

Binotto sul podio in Ungheria

CASTELFRANCO - La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione entrambi vanno a medaglia.

In gara contro altri 800 atleti divisi in varie categorie di peso e specialità; il Castellano ottiene la medaglie più ambita nella difficile categorie di Kata Juniores, mentre il Veneziano conquista il bronzo nei cadetti + 70kg. Medaglie importanti e di gran valore nel percorso di preparazione all'Europeo 2020.

Nel frattempo, su territorio italiano si tiene l'Open di San Marino che si svolge nella città omologa e rappresenta un appuntamento annuale di confronto per molti club del centro nord. Il regolamento applicato è internazionale, della World Karate Federation e anche per questo rappresenta un ottimo banco di prova. Gli atleti del Germinal Sport Target non potevano mancare e ancora una volta ottengono delle importanti medaglie.

Di particolare nota il podio dei 68kg dove la finale è tutta Germinal Sport Target con Matteo Simionato argento e Alex Bortolotto oro, i due atleti che hanno trainato tre week end fa la squadra giovanile a vincere il Campionato Italiano, hanno condotto un'ottima gara anche in questa occasione, vincendo entrambi tre incontri e trovandosi entrambi in finale dove Bortolotto ha avuto la meglio.

Molto bene anche Casarin che ottiene il terzo oro di fila nelle gare di preparazione ai Campionati Italiani Esordienti che ci attendono il prossimo weekend. Salgono sul più alto gradino del podio anche le due rappresentanti femminili della squadra: Trentin e Ferro nelle rispettive categorie di peso e Giacomo Lucietti oro nella categoria +84kg under 21. Argento invece per Davide Andretta e bronzo per Mason, Sevegnani e Conte.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Prealpi Master Show
Prealpi Master Show

Altri sport

Nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni

Saranno 172 gli equipaggi al via del 21° Prealpi Master Show

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È arrivata nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, la notizia che il Motoring Club aspettava con

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso
Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

Altri sport

L'azzurra di Montebelluna ha superato l'ucraina Zevina e l'olandese Toussaint

Nuoto, Europei 25 metri: oro Panziera nei 200 dorso

GLASGOW - Margherita Panziera ha vinto la medaglia d'oro nei 200 dorso ai campionati europei di nuoto in vasca corta in corso a Glasgow.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Buon punto fuori casa per la formazione di Dosson che allunga la striscia positiva in campionato

La Came pareggia a Eboli

CASIER - Came che prosegue nella striscia di risultati positivi e torna a casa dall’insidiosa trasferta di Eboli con un pareggio prezioso, frutto di una buona prestazione che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×