19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Julia Roberts festeggia in tv 25 anni di Pretty Woman

|

|

Julia Roberts festeggia in tv 25 anni di Pretty Woman

"Dove hai trovato un walkman? Non sapevo neanche che esistessero ancora!". Julia Roberts festeggia, con Richard Gere, in tv i 25 anni di Pretty Woman, il film che ha rivoluzionato la commedia sentimentale e ha reso l'allora 22enne attrice una star globale, e 'riscopre' un walkman in tutto simile a quello che ascoltava nel film nella famosa scena della vasca da bagno.

 

"E' così divertente, lo farò ascoltare ai miei figli" ha detto ancora l'attrice ora 48enne e madre di tre bambini, mentre il conduttore della trasmissione Today Show, che ha registrato oggi uno speciale in occasione dell'anniversario che verrà trasmesso domani, le faceva riascoltare Kiss, la canzone di Prince che allora Vivian Ward, la escort protagonista della storia un po' My Fair Lady un po' Cenerentola, cantava sullo schermo.

 

Considerato un film che, con i 436 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, ha scritto una pagina del cinema mainstream americano, Pretty Woman continua, in occasione del suo venticinquesimo compleanno, ad attirare attenzione sui media americani. E non mancano le polemiche, come quelle pubblicate da Bitch Flicks, sito femminista dedicato al cinema, i cui si bolla il film come "una fantasia profondamente sessista e consumista" anche se poi se ne salvano i protagonisti, Julia e Richard, per la loro bellezza.

 

Polemiche a parte, Pretty Woman continua ancora a piacere e a far sognare, e la Nbc, in occasione domani della messa in onda dell'intervista, ha lanciato un appuntamento sfida a tutti, anzi a tutte, le fan per essere "Pretty Woman per un giorno". Appassionati del film sono stati infatti invitati domani a recarsi alla sede del network a New York vestiti come la Roberts nel film, o come Gere, per partecipare ad una grande 'reunion' di fan. In palio un viaggio ad Hollywood, con una notte pagata al Rodeo View Suite ed una cena a lume di candela. Proprio come nel film.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×