25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Judo Vittorio Veneto premiato dal sindaco

In quest'ultimo periodo sugli scudi c'è Giorgia Stangherlin che ha vinto numerose medaglie

|

|

Judo Vittorio Veneto premiato dal sindaco

VITTORIO VENETO - Al Palasport vittoriese Sindaco ed assessori hanno premiato il Club Judo Vittorio Veneto per i brillanti risultati ottenuti in campo nazionale ed internazionale.

A spiccare per gli ottimi risultati ottenuti in quest'ultimo periodo è stata in particolare Giorgia Stangherlin. Solo in Italia ha infatti conquistato i massimi livelli, vincendo numerosi tornei ed arrivando prima sia nel Campionato Italiano di categoria che nell'ancor più difficile Campionato Italiano Assoluto, dove le avversarie oltre ad essere come minimo cinture nere, non hanno alcun limite ai loro titoli ed alla loro esperienza.

 

Sempre in quest'ultimo periodo, l'atleta del Judo Vittorio Veneto ha vinto più medaglie anche all'estero, salendo sul podio con la con la maglia azzurra della nazionale in Spagna, Germania ed Ungheria. 

L' apice è stato comunque raggiunto a Malaga, dove si è svolta la recente finale del Campionato Europeo di Judo e dove Giorgia e' stata l'unica atleta della nazionale italiana femminile a salire sul podio per essere premiata con una prestigiosa medaglia di bronzo continentale.

 

La fortuna non è stata invece dalla parte di Alessandra Prosdocimo, altra atleta del Judo Vittorio Veneto ora in forza nel Gruppo Sportivo dei Carabinieri ed anche lei presente alla finale europea con la nazionale italiana. Dopo una buona partenza, un infortunio l'ha purtroppo costretta al ritiro dalla gara, rinviando così l'occasione all'anno prossimo.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×