23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019nuvoloso

25/04/2019nuvoloso

23 aprile 2019

Altri sport

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Altri sport

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo e che hanno spinto la società al secondo posto assoluto nella classifica asquadre ad una manciata d punti dal judo Vittorio Veneto, primo con lo stesso numero di medaglie, ma ben 8 atleti in più.

Terza la società di Murano.

Tre i bronzi conquistati dagli under 13, tre ori e due argenti il bottino degli under 15, mentre un oro, due argenti e un bronzo sono andati al collo degli under 18.

Considerato che tutti i 13 atleti sono all'esordio nelle rispettive classi d 'età e che nel caso degli under 18 sono addirittura due gli anni di differenza con i più grandi il risultato assume i connotati di vera e propria impresa.

Un Judo Treviso in piena forma quindi atteso nei prossimi mesi ad una serie di impegni sportivi e non, tutti intesi a celebrare il 60° anno dalla fondazione la cui ricorrenza cadrà esattamente il 1 Aprile 2019.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Filippo Pradella
Filippo Pradella

Altri sport

Martedì 30 aprile il 18enne di Silca Ultralite Vittorio Veneto sarà al via della gara Junior

Filippo Pradella ai mondiali di cross triathlon in Spagna

VITTORIO VENETO - Filippo Pradella torna in gara in una grande rassegna internazionale: il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto è stato infatti convocato per il cross triathlon, categoria Junior, all’interno dei Mondiali Multisport che si disputeranno nella città spagnola di Pontevedra...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×