23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Trevigiani di scena a Senigallia

Giunto alla sua quarta edizione, il trofeo CONI è una manifestazione multisport rivolta agli atleti U14

|

|

Judo / Trevigiani di scena a Senigallia

TREVISO - Venerdì e sabato Senigallia verrà inondata a oltre tremila mini atleti per le finali nazionali del trofeo CONI Kinder + sport 2017 e tra questi cinque trevigiani.

Giunto alla sua quarta edizione, il trofeo CONI è una manifestazione multisport rivolta agli atleti U14 che abbiano vinto le fasi provinciali e poi le regionali e quindi ammessi alla finale nazionale che vedrà coinvolti, nelle 45 discipline ammesse, oltre tremila atleti da tutte le regioni con rappresentanze di giovani da Una, Canada e Svizzera e che calcheranno le palestre ed i palazzetti dello sport di Senigallia ed Ancona.

Alla manifestazione la Fijlkam regionale, federazione che raggruppa gli sport di Judo, lotta, karate ed arti marziali, sarà al via alle finali nazionali con cinque gli atleti trevigiani.

Il judo Veneto sarà presente con l’atleta Giulia Braido – 52 kg. del Judo Vittorio Veneto, Chiara Galetti - 48 kg. del Judo Club Peschiera, Ludovico Curci - 45 kg. del Judo Kini Portogruaro, Filippo Scaggiante – 50 kg. del Ronin Kai Judo Mestre e Alvise Valle – 55 kg. del AMG Judo Murano. Il Karate propone Juri Mason – 50 kg. del Karate Castelfranco, Michelle Rizzo – 42 kg. del Karate Venezia, Karol Anny Nosella – 53 kg, Filippo Prizzon – 40 kg, e Michele Girardi – 61 kg. tutti e tre dell’Academy Ponte di Piave.

Per questa grande kermesse di sport l’ ambassador sarà Carlton Myers ( basket) ed assieme a lui anche la trevigiana Sara Cardin e Luigi Busà ( karate), Milena Baldassarri e Talisa Torretti ( ginnastica), Valentina Marchei( pattinaggio) e Matteo Marconcini ( judoka).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×