29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Successo per il trofeo Città di Treviso

Al PalaCigogna di Ponzano si sono esibiti 500 atleti tra i 14 e i 35 anni

|

|

Judo / Successo per il trofeo Città di Treviso

TREVISO - Ancora una volta il grande Judo è sbarcato a Treviso grazie al Trofeo internazionale organizzato nello scorso weekend dal sodalizio cittadino di viale Montegrappa al Palacicogna di Ponzano Veneto.

 

Un successo di pubblico e partecipazione con quasi 500 atleti dai 14 ai 35 anni che si sono contesi il più alto gradino del podio per un totale di 70 società provenienti per lo più dal nord italia.

 

Preziose le presenze di rappresentative straniere provenienti da Slovenia, Bosnia e Ucraina tra queste il Sankaku Celje accompagnato da Marjan Fabian eletto qualche anno fa migliore allenatore femminile al mondo grazie ai successi ottenuti con le sue ragazze, tra questi l'oro olimpico di londra con Urska Zolnir e quello di Rio con Tina Trstenjak .

 

Alla fine ad aggiudicarsi il Trofeo è stata invece la fortissima formazione Triestina capitanata da Raffaele Toniolo per diversi anni a capo della Nazionale italiana ed ora tornato a produrre giovani talenti nella città friulana.

Riuscita anche la manifestazione giovanile organizzata sabato, che ha visto riunirsi sui 5 tatami di Ponzano quasi 250 mini atleti dai 5 agli 11 anni impegnati in attività ludiche, in giochi di lotta e attività promozionali. La formazione di casa seguita da Alessandro Esposito alla fine ha fatto suoi 2 ori con Camilla Tobio e Beatrice Scarpini e 4 bronzi con Vittorio Maglione, Sean Cenedese, Carlo Ferramosca e Thomas Maniero Venturini.

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×