25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Scaffai si impone a Terni

Risultati imoprtanti per il Judo Treviso. Sara Moretto sfiora il podio agli Italiani Under 18

|

|

Judo / Scaffai si impone a Terni

TREVISO - Sono Riccardo Scaffai e Sara Moretto i due protagonisti principali di questo ultimo mese di attività dell'Asd Judo Treviso.

 

Il primo con una prestazione davvero autoritaria si impone a Terni nella seconda tappa del circuito nazionale riservato alle classi junior senior, salendo così al primo posto assoluto nella ranking list nazionale al limite degli 81 kg.

 

Riccardo con 6 successi ottiene il suo primo risultato di rilievo nella massima classe d'età e lo fa superando ad uno ad uno tutti i più quotati atleti del panorama nazionale.

 

Sei incontri sono anche quelli disputati da Sara Moretto che tuttavia,  perdendone 2, rimane ai piedi del podio dei Campionati Italiani under 18 accarezzando solamente il sogno della medaglia, già conquistata tra gli under 15, ma soprattutto fallendo l'occasione di vestire quella cintura nera che premia solo i medagliati.

 

Sara rimane tuttavia protagonista di una gara encomiabile, come lo erano stati i suoi compagni in fase di qualificazione ottenendo in sei il pass per Roma, facendo così, del sodalizio di viale montegrappa, la squadra veneta più rappresentativa delle finali nazionali. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×