25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Judo Opitergium: un Oro e un Bronzo ai regionali di Kata

Anna Pavan conquista la medaglia d’Oro mentre Romeo Salvador ottiene un sensazionale Bronzo a 68 anni

|

|

Judo Opitergium: un Oro e un Bronzo ai regionali di Kata

Oderzo - Si è svolta Domenica 9 novembre a Eraclea la gara regionale di Judo Kata che ha visto la partecipazioni di numerosi atleti provenienti da tutto il Veneto.

La società Judo Opitergium ha partecipato alla gara riservata alle aspiranti cinture nere con gli atleti Anna Pavan e Romeo Salvador accompagnati dall'Insegnante Alan Semenzin. Entrambi gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati: Anna Pavan, atleta ventiquattrenne che ha iniziato la pratica del judo quattro anni fa, si è distinta per la determinazione e per la preparazione tecnica classificandosi al primo posto.

Altrettanto importante è il risultato ottenuto da Romeo Salvador che, a 68 anni e con solo 4 anni di pratica judoistica alle spalle, ha conquistato il terzo gradino del podio. Durante la gara l'atleta ha dimostrando grinta e tenacia che gli hanno permesso di competere alla pari dei vari ben più giovani partecipanti.

Enorme soddisfazione per l'ASD Judo Opitergium che grazie a questi risultati si è classificata al 4° posto fra tutte le società della regione.

 

In foto da sinistra: Alan Semenzin, Romeo Slavador e Anna Pavan.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×