25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Da Sacile medaglie importanti

Judo Kodokan Vittorio Veneto protagonista lo scorso weekend

|

|

Judo / Da Sacile medaglie importanti

VITTORIO VENETO - Sabato 29 ottobre tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato alla gara di qualificazione per la finale di Coppa Italia riservata alle classi junior e senior di Veneto e Friuli Venezia Giulia, al Palamicheletto di Sacile.

 

Nella categoria fino a 73 kg ha combattuto Andrea Posocco che confermando una buona padronanza tecnica ha vinto tre incontri, ma non è riuscito ad avere la meglio nell’incontro decisivo per la qualificazione e si è classificato quinto; nella categoria fino a 57 kg, Giulia Zandonadi pur combattendo con determinazione non ha raggiunto la finale, mentre la compagna di squadra Francesca Posocco ha vinto nettamente due incontri e si è classificata prima. Hanno quindi ottenuto la medaglia di bronzo Giulia e la medaglia d’oro Francesca.

 

Nella stessa sede hanno combattuto le cadette Erica Taffarel nella categoria oltre 70 kg e Gaia Curto nella categoria fino a 57 kg conquistando altre due medaglie: Erica ha vinto il primo incontro dimostrando una buona tattica, ma ha ceduto in finale ad una avversaria nettamente più pesante e più esperta; Gaia ha fatto una splendida gara vincendo due incontri in modo esemplare, purtroppo anche lei ha ceduto in finale ad una compagna più esperta. Entrambe le atlete hanno messo al collo la medaglia d’argento.

 

Francesca Posocco e Omar Insinga, che non ha partecipato alla gara perché qualificato di diritto in virtù della medaglia di bronzo ai Campionati Italiani cadetti dello scorso anno, saranno presenti alla finale nazionale di Coppa Italia in programma a Genova Sabato 12 e domenica 13 novembre.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×