16 dicembre 2019

Basket

Join the game, Treviso vince la fase provinciale del 3x3

La formazione composta da Lorenzo Peresson, Alberto Di Noto, Pietro Iacopini e Leonardo Granzotto, si è aggiudicata il titolo provinciale vincendo il derby contro i ragazzi della Rucker SanVe

Basket

Join the game, Treviso vince la fase provinciale del 3x3

TREVISO - Si è giocata ieri a Oderzo e Salgareda la Fase Provinciale del Join the Game per gli Under 14 Élite della De’ Longhi Treviso Basket che si è presentata all’evento con ben quattro squadre iscritte nel torneo nazionale di 3x3 della FIP.

Tre delle quattro squadre si sono qualificate ottenendo inoltre l’accesso alla Fase Regionale che si terrà nel mese di Marzo a Treviso.

La formazione composta da Lorenzo Peresson, Alberto Di Noto, Pietro Iacopini e Leonardo Granzotto, si è aggiudicata il titolo provinciale vincendo il derby contro i ragazzi della Rucker SanVe.

Le altre due squadre qualificate con il quinto posto (Luca Modenese, Tommaso Spinazzè, Alessandro Biffis e Nicola Battistel) e il sesto (Alberto Furlanetto, Alberto Simionato e Pietro Vendramel) hanno completato la bella giornata del 3 contro 3.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

La De Longhi gioca bene ma la squadra locale rimonta proprio allo scadere: finisce 77-74

Treviso, beffa nel finale

CANTU' - 13^ giornata di campionato per la De’Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di domenica al Palaverde con Reggio Emilia affronta la trasferta di Desio contro la San Bernardo-Cinelandia Cantù.

Rucker
Rucker

Basket

Testa ora alla prossima gara casalinga contro Sangiorgese sabato prossimo in quel di Saccon

La Rucker si ferma a Pavia ma resta in testa al girone

PAVIA - Inciampa di nuovo in terra lombarda la Rucker Sanve, che dopo la grande vittoria casalinga contro Padova si arrende a Pavia al termine di un match quasi mai in discussione per i padroni di casa, che inanellano così la quinta vittoria di fila.

Treviso basket
Treviso basket

Basket

Sotto per tre quarti di gara, Treviso trova il pareggio ad inizio di quarto periodo: finisce 91-83

Treviso in rimonta batte Reggio Emilia al Palaverde

TREVISO - Grande Treviso, sotto nel punteggio trova la forza per rialzare la testa e vincere lo scontro con Reggio Emilia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×