23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Itas al lavoro per la sfida con il Cordenons

La squadra friulana, retrocessa a fine dello scorso anno dalla B1, è candidata a giocarsi un posto nei playoff

|

|

Itas al lavoro per la sfida con il Cordenons

CASTELFRANCO - L’Itas Giorgione Pallavolo in questi giorni è al lavoro sotto la guida di coach Rotari, per prepararsi alla sfida di domenica 6 gennaio contro il Cordenons.

 

La squadra friulana, retrocessa a fine dello scorso anno dalla serie B1, è una delle candidate a giocarsi un posto nei playoff promozione, essendo riuscita a confermare quasi tutti i giocatori dello scorso anno.

 

La squadra castellana arriva alla sfida con i friulani dopo la sconfitta subita in casa per 3-2 contro l’Argentario,  da una parte c’è la felicità per aver conquistato un punto contro una delle prime cinque del campionato, dell’altra c’è il rammarico per non aver chiuso la partita durante il quarto set portando a casa 3 punti importantissimi.

 

“Nel match con l’Argentario rimane il rammarico di non essere stati abbastanza “cattivi” nel chiudere la partita prima e a questi livelli se non lo fai gli avversari ti castigano.

 

Dobbiamo continuare a lavorare molto su alzare il nostro ritmo di gioco e sulla gestione della palla nei momenti difficili, situazione in cui si cerca di pensare a se stessi e non al bene della squadra. Questa pausa ci è servita oltre che a lavorare sugli errori passati a recuperare gli infortunati.” Ha dichiarato l’allenatore Rotari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×