19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Invitati al matrimonio si picchiano nell'hotel di lusso, feriti i dipendenti

|

|

Invitati al matrimonio si picchiano nell'hotel di lusso, feriti i dipendenti

VENEZIA - Tre giorni di festa per un matrimonio in un hotel di lusso, a Venezia, per tre degli ospiti degli sposi sono finiti prima in una rissa e poi, dopo l'intervento della polizia, con una denuncia. Al matrimonio erano giunti in 250 dall'est Europa, per lo più russi, ma nella mattinata di ieri tre di loro hanno cominciato ad insultarsi, per cause al vaglio della polizia, per poi passare alle vie di fatto.

 

I tre hanno cominciato a darsele di santa ragione prima nell'area ristorante per poi passare nella hall. Lì sono intervenute le guardie della security, assieme ad alcuni addetti del personale, ed è stato quindi chiamato il 113. Nonostante il tentativo di placare gli animi, la zuffa è continuata, con danni anche per il personale dell'hotel, e solo l'arrivo degli agenti ha riportato alla calma.

 

Con l'aiuto di un interprete i tre sono stati identificati. Si tratta di un 32enne bulgaro, di un 26enne e di un 31enne russi, tutti residenti a Mosca. Per loro è scattata la denuncia mentre i dipendenti, che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche in ospedale, si sono riservati di fare altrettanto.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×