25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

25 giugno 2019

Cronaca

Investita 19enne incinta: partorisce, grave la bimba

commenti |

E' ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale, in prognosi riservata, la bimba nata questo pomeriggio con taglio cesareo d’urgenza al Cto di Torino dove poco prima era stata trasportata con il 118 la mamma, una 19enne alla 38esima settimana di gravidanza, investita mentre stava attraversando la strada all’uscita da un supermercato.

 

All’arrivo in ospedale la giovane è stata sottoposta a un tracciato da cui è emersa una grave sofferenza fetale della piccola causata dai postumi dell’urto. I sanitari hanno così deciso di intervenire: un’equipe di ginecologi ed ostetriche del Sant’Anna si è recata al Cto dove in una sala operatoria è stata fatta nascere la bimba che quando è venuta alla luce pesava 3 chili e 300 grammi.

 

A causa delle gravi condizioni in cui si trova, la neonata è stata immediatamente trasferita al Sant’Anna dove verrà portata anche la mamma che nell’incidente ha riportato la frattura di una clavicola e diverse escoriazioni. Intanto si cerca l’auto che ha investito la giovane e che dopo l’incidente non si è fermata a prestare soccorso. Nella speranza di rintracciare la vettura pirata i vigili urbani stanno esaminando i filmati delle telecamere della zona.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×