25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Investe ciclista e fugge

Guai per un 28enne pordenonese originario di Motta che si costituisce ai Carabinieri solo il giorno dopo

|

|

Investe ciclista e fugge

MOTTA DI LIVENZA - Automobilista originario del mottense investe un ciclista ad Azzano Decimo e fugge. Poco dopo però si costituisce ed ammette di avere la patente scaduta e di essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

 

L’incidente è avvenuto alle 23 di lunedì lungo la regionale 251. M.S., residente a Pasiano di Pordenone, originario di Motta con precedenti per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, stava guidando la Volkswagen Polo di proprietà della madre. Quando all’improvviso ha investito il 36enne M.D.P., di Azzano.

I due sono anche colleghi: lavorano in un ristorante a Villotta di Chions. Quando il 28enne ha investito il 36enne, il primo è fuggito. Mentre sul posto sono giunti i carabinieri di Azzano Decimo e il 118 di Pordenone.

Per il ciclista trauma cranico, fratture multiple e contusioni: guarirà in 60 giorni. Il 28enne invece si è costituito martedì mattina.

 

Il ragazzo era senza patente perché scaduta a gennaio. Dopo gli accertamenti tossicologici, i militari hanno avuto la conferma che il ragazzo guidasse sotto l'influenza di metadone.

Per lui arresti domiciliari in attesa di giudizio. È accusato di oltre che di lesioni personali stradali, anche di omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di stupefacenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×