28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Mogliano

Insulti al sindaco, parte la diffida

Lettera dell'avvocato agli autori dei post incriminati e agli amministratori della pagina del social network: i post sono stati rimossi

|

|

Insulti al sindaco, parte la diffida

CASALE – Si è rivolto all’avvocato per le offese ricevute via facebook. Il sindaco Stefano Giuliato (nella foto) segnala nella lettera che ha accompagnato la distribuzione del periodico comunale nelle case dei casalesi ha segnalato la questione.

 

La causa? Le ingiurie contro di lui nei social network. Sarebbero due, come spiega la Tribuna, gli episodi finiti nel mirino del sindaco Giuliato, relativi a post lasciati da cittadini all'interno dei gruppi di discussione su Casale e sulla vita di paese.

 

Il sindaco era stato offeso pesantemente a causa dell’annosa questione della pubblica illuminazione chiusa per risparmiare.

 

Giuliato ha consultato il legale che segue il Comune e il segretario comunale e si è deciso per l'invio tramite raccomandata di una lettera di richiamo, a firma dell'avvocato, agli autori dei post e agli amministratori del gruppo facebook con la richiesta di rimuovere le frasi incriminate.

 

I post con gli insulti al sindaco e alla sua amministrazione, dopo che la lettera del legale è arrivata a destinazione, sono stati rimossi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×