25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Inseguita dall'ex marito mentre va a fare la spesa, si rifugia in caserma

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna per atti persecutori

|

|

Inseguita dall'ex marito mentre va a fare la spesa, si rifugia in caserma

MONTEBELLUNA - Seguita e pedinata per l’ennesima volta dal marito, mentre andava a fare la spesa in compagnia della figlioletta e della sorella.

L’episodio, l’ultimo di una lunga serie, è accaduto domenica, verso l’ora di pranzo. Protagonista un operaio di 38 anni di origini albanesi, resosi responsabile dell’ennesimo atto persecutorio nei confronti della ex moglie, sua connazionale di anni 35, residente nel centro di Montebelluna, e stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Montebelluna.

I problemi all’interno della coppia sono iniziati verso la fine del 2015, con una serie di atteggiamenti aggressivi dell’uomo verso la moglie che hanno determinavano la fine del loro matrimonio. Da quel momento però, gli atteggiamenti del 38enne sono divenuti sempre più insistenti con ripetuti pedinamenti, appostamenti nei pressi dell’abitazione della donna, minacce e percosse, per i quali, puntualmente, la donna ha sempre presentato le relative querele ai carabinieri di Montebelluna.

Domenica, la donna si è accorta di essere nuovamente seguita dall’ex marito e per questo ha deciso di rifugiarsi negli uffici della compagnia di Montebelluna per trovare rifugio. Ma l’uomo l’ha seguita fino all’interno della sala d’attesa, per farla desistere dall’intento. I militari di servizio resisi conto dello stato d’ansia della donna e della effettiva situazione di pericolo che stava correndo, hanno arrestato l’uomo per atti persecutori e lo hanno accompagnato alla casa circondariale di Treviso, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×