25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Insegnante premia alunno 16enne con rapporti sessuali

"Se prendi bei voti, facciamo sesso". Beccati nudi dal padre di lui

|

|

Insegnante premia alunno 16enne con rapporti sessuali

VICENZA - Dava ripetizioni di italiano e matematica. E premiava l'impegno nello studio con prestazioni sessuali di vario tipo. E' stata sospesa dall'incarico un'insegnante 31enne di Vicenza trovata nuda nella doccia con un allievo 16enne dai genitori di questo.

 

La donna, un'educatrice che lavorava per una cooperativa sociale di Vicenza è stata sospesa dall'incarico lunedì scorso, quando è venuta a galla la modalità di premio che l'alternativa insegnante riservava ai meritevoli studenti.

 

La scorsa estate la 31enne dava ripetizioni a un 16enne, che avrebbe dovuto recuperare alcuni debiti all'inizio dell'anno scolastico. La donna, vedendo il giovane svogliato, aveva pensato che - forse - offrirgli il suo corpo era una buon modo di sponarlo. Pensava bene: il ragazzo, per fare sesso con la donna, studiava un sacco. E, a settembre, ha superato tutti gli esami con ottimi voti.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×