25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

25 marzo 2019

Rugby

Iniziative Villorba Rugby, weekend con le giovanili

La Serie A è ferma per gli impegni della nazionale al Sei Nazioni femminile: la prima squadra gioca in amichevole contro la Capitolina

Rugby

VILLORBA - Fermo il campionato di serie A femminile per gli incontri del Sei Nazioni, dove nella formazione base che incontrerà la Francia al Plebiscito di Padova ci sono quattro atlete dell’Iniziative Villorba Rugby Manuela Furlan, Sara Barattin, Jessica Busato e Aura Muzzo, le ricce del Villorba Rugby non si fermano.

Sabato 16 a partire dalle 16,00 appuntamento al campo centrale di Via Marconi (dietro al Palaverde) da non perdere con le ragazze dell’ U14,U16,U18 che si alleneranno e poi si confronteranno in una partita amichevole con le ragazze della società marchigiana del Montegranaro (Fermo) mentre alle 17,30 la prima squadra ospiterà la squadra della Capitolina (Roma), anche in questo caso riscaldamento e poi una partita amichevole.

I tecnici delle squadre villorbesi puntano, prima di tutto per tenere il ritmo partita visto che il campionato di serie A è fermo da parecchie settimane, poi per avere un confronto con squadre che durante la stagione agonistica non si sarebbero mai incontrate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Il Benetton ieri sera di scena a Galway
Il Benetton ieri sera di scena a Galway

Rugby

In casa del Connacht venerdì sera il Benetton va sotto 14-0 ma poi pareggia. Nella seconda frazione la squadra locale dilaga: finisce 29-14

Leoni ko a Galway

GALWAY (IRLANDA) - Leoni ko ieri sera in Irlanda nel match di campionato contro il Connacht.

Francesco Fabi apre il gioco
Francesco Fabi apre il gioco

Rugby

Il petrarca non ha pietà dei biancoblù che però approfittano delle sconfitte delle inseguitrici per conquistare la permanenza in Top12.

Sconfitto a Padova Mogliano è comunque salvo matematicamente

PADOVA – E’ una sconfitta molto pesante quella subita oggi da Mogliano sul campo del Petrarca.


Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Il Benetton in Irlanda torna a giocare in campionato dopo i due turni di riposo previsti per la concomitanza del Sei Nazioni

Stasera Leoni sul campo del Connacht

TREVISO - Leoni oggi in Irlanda per il diciottesimo round di Guinness PRO14. I biancoverdi sono di scena a Galway, dove stasera alle 19:35 (20:35 italiane) affronteranno i padroni di casa del Connacht.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×