17/02/2019foschia

18/02/2019quasi sereno

19/02/2019coperto

17 febbraio 2019

Rugby

Inizia la Coppa Italia. Mogliano in trasferta a Verona

Prima partita contro la squadra scalgera con ampio turnover da parte di Andrea Cavinato e Salvatore Costanzo

Rugby

mogliano rugby 1969

MOGLIANO – Prima giornata della nuova Coppa Italia e primo impegno stagionale per il Mogliano Rugby 1969 contro la neopromossa Verona. Partita tutta da scoprire visto che le due formazioni non si conoscono ancora bene. Qualche ex. biancoblù nella squadra scaligera, come Riccardo Pavan, Ruben Riccioli e Andrea Buondonno. Molti i cambi previsti nel quindici titolare dai tecnici del Mogliano Cavinato e Costanzo, sia per dare un po’ di riposo ai giocatori con più minutaggio all’attivo, sia per testare con maggior continuità e maggiori responsabilità qualche giovane finora meno impiegato. Nonostante l’ampio turnover, sarà un anticipo del match previsto tra due settimane in Campionato, con Mogliano nuovamente in visita al nuovo stadio del Verona Rugby in una sfida che avrà un valore decisamente diverso, essendoci in palio punti importanti per la permanenza in Top12.



Questo il commento di Andrea Cavinato, head coach della formazione biancoblù: “Viviamo le situazioni giorno dopo giorno, partita dopo partita, il nostro obiettivo prioritario è pensare a breve termine per costruire delle basi solide. Nessun volo pindarico dopo la vittoria contro Viadana, manteniamo la consapevolezza che sia in Campionato quanto in Coppa dobbiamo sempre dare il massimo per tener testa a tutti i nostri avversari. Per quanto riguarda Verona, e la sua nuova realtà, non posso esprimere nessun commento non avendo una conoscenza sufficiente di questo nuovo corso, mi sembra comunque che stiano facendo qualcosa di veramente importante per la città scaligera ed il suo territorio.”





Questa la probabile formazione che sabato 13 ottobre, alle ore 16:00, scenderà in campo presso il Payanini Center, in via San Marco, a Verona:



Facchini; Gallimberti, D’Anna, Zanatta, Uncini; Jackman, Fabi; Toai Key, Corazzi (Cap.), Vizzotto; Finotto, Caila; Cincotto, Ceccato Enrico, Di Roberto



a disp: Ferraro, Buonfiglio, Michelini, Baldino, Zoldan, Cervellin, Scagnolari, Da Re



L’incontro sarà diretto dal Sig. Luca Trentin (Lecco).


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Un'azione di Edoardo Ferraro
Un'azione di Edoardo Ferraro

Rugby

Un tempo regalato, poi la reazione ma non basta per uscire dallo Zaffanella con qualche punto in più. Biancoblù sorpassati dal Viadana.

Un errore a tempo scaduto condanna Mogliano alla sconfitta

VIADANA – Un secondo tempo condotto costantemente nel campo avversario non basta a Mogliano per evitare una sconfitta nella trasferta a Viadana.


Nasi Manu
Nasi Manu

Rugby

Gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri hanno mostrato che il giocatore del Benetton ha risposto favorevolmente alla terapia. Ciò gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva

Nasi Manu tornerà a giocare

TREVISO - Il Benetton Rugby oggi ha emesso un aggiornamento sulle condizioni di salute del giocatore Nasi Manu.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×