23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Incidenti stradali: moto contro auto, muore 29enne padovano

Lo schianto ad Anguillara. Sinistro anche l’A4 Serenissima, in provincia di Vicenza: ferito camionista

|

|

Incidenti stradali: moto contro auto, muore 29enne padovano

PADOVA/VICENZA - Grave incidente stradale questa mattina ad Anguillara (Padova) intorno alle 8. Un motociclista di 29 anni, alla guida di una Yamaha R6, si è scontrato frontalmente contro un’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i medici del Suem,ma per l'uomo non c'è stato più nulla da fare. L’autovettura si è rovesciata, ma il guidatore è rimasto illeso.

 

Nel pomeriggio, invece, un camionista è rimasto ferito in un tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto nel tratto vicentino dell'autostrada A4 Serenissima, verso Venezia, all'altezza della prima galleria dei colli Berici. La conseguenza è stata quella di provocare lunghe code di veicoli, mentre i soccorritori erano impegnati a rimuovere le carcasse dei mezzi coinvolti.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco con due squadre, le ambulanze del Suem 118 e gli agenti della Polstrada per i rilievi. L'autista ferito è stato trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza, ma non sarebbe in pericolo di vita. Leggere contusioni per altri due camionisti.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×