20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

INCIDENTI A RAFFICA NELL'OPITERGINO: IERI QUATTRO CARAMBOLE

Tre in autostrada, uno a Cessalto centro

| |

| |

CESSALTO – Raffica di incidenti ieri nell'opitergino-mottense, tutti concentrati nell'a zona di Cessalto.

Ieri mattina alle 7.10 carambola con quattro automezzi protagonisti di un tamponamento in serie in via Vittoria, poco distante dalla piazza centrale.

Nessun ferito: sul posto i soccorsi. Pare che l'incidente sia stato provocato dall'asfalto ghiacciato. Alle 9.46 in autostrada altro incidente tra autoarticolati, un ferito non grave in uno scontro tra mezzi pesanti.

Alle 13.51 tamponamento tra due camion: sul posto Suem, polstrada e Vigili del Fuoco che hanno lavorato circa un'ora per estrarre un ferito dalle lamiere contorte.

Pare che il guidatore del mezzo non fosse in condizioni gravi.

In totale tre gli incidenti avvenuti nel tratto trevigiano dell’autostrada, tutti in rapida successione (il terzo in zona Monastier).

Tutti comunque causati da mezzi pesanti. Il bilancio parla di otto tir coinvolti e due Traffico riversato sulle strade "di fortuna", quelle che scorrono parallele, sia sul versante trevigiano che quello veneziano.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/03/2024

A4, nuova area di servizio a Roncade

Sostituirà la 'Calstorta' a Cessalto: ottenuta la concessione per l'installazione di un nuovo impianto carburanti e servizi lungo l'autostrada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×