25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

INCIDENTI IN MOTO, QUATTRO FERITI

Gravi un 23enne di Resana ed un 49enne di Ponzano. A Zero Branco feriti madre e figlio

| |

| |

INCIDENTI IN MOTO, QUATTRO FERITI

CASTELFRANCO/PONZANO/ZERO BRANCO Schianto in moto l’altra notte a Treville. Un 23enne di Resana in seguito alle lesioni riportate si trova ricoverato in rianimazione. L’incidente è avvenuto alle 4,50 della notte tra sabato e domenica. Il giovane stava percorrendo via Ca’ Rossa a Treville e procedeva in direzione Loreggia. Ha perso il controllo della moto, una Kawasaki, autonomamente, in prossimità di una curva. A quel punto è finito fuori strada. Le sue condizioni sono parse subito molto critiche, il giovane è stato quindi trasportato in ambulanza all’ospedale di Castelfranco dove tutt’ora si trova ricoverato in gravi condizioni. La prognosi rimane riservata.

Un altro motociclista trevigiano è rimasto coinvolto in un grave incidente. Si tratta di un 49enne vicentino residente a Ponzano. L’incidente si è verificato in provincia di Pordenone, tra Barcis e Contron. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 13 di ieri. L’uomo era a bordo della sua Yamaha quando è uscito di strada dopo aver perso il controllo del mezzo. Ora versa in pericolo di via all’ospedale di Udine, dov’è stato trasportato in elicottero.

Scontro tra auto e moto, invece, ieri sera, intorno alle 21, a Zero Branco. Feriti un 27enne e la madre che viaggiava con lui sulla due ruote. Si trovano ricoverati al Ca' Foncello in terapia intensiva.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×